Fotografia e Passione
Una foto, un racconto
Ti piacciono le storie raccontate in foto? Bene anche a me, questo è un ottimo inizio.
Sono una fotografa entusiasta fin da quando ero bambina ed ho il privilegio di documentare i momenti più importanti della vita delle persone attraverso i miei scatti fotografici.
Il mio approccio alla fotografia è fotogiornalistico: mi piace creare grandi foto senza essere invadente, cogliere i momenti speciali di un evento, i particolari e creare un racconto della giornata più bella, attraverso un reportage fotografico.
Non passerò ore creando foto in posa, non metterò la sposa in posizioni innaturali e non dirò mai “Say Cheese!”
Il mio stile è catturare nelle foto i grandi momenti, attimi in cui di solito non ci si ricorda che la foto sia stata scattata.
Mi piace conoscere la coppia prima del matrimonio, per capire come immaginano il loro giorno più importante, per cogliere le sensazioni e i momenti felici che i futuri sposi vivono in attesa delle loro nozze.
Mi piace consegnare ai clienti ed agli sposi in particolare, le fotografie del matrimonio in una chiavetta USB, contenente tutte le immagini rifinite in post produzione. In questo modo gli sposi possono condividerle con amici e parenti, “bloggarle” …
Se si desidera, è possibile anche ordinare stampe fine art e album fotografici, tutto rigorosamente Made in Italy.
Il mio studio
Una immagine, un ricordo, un emozione: tutto questo racchiudo in ogni mio scatto.
Mission
Fondere tradizione fotografica e nuove tecnologie per raggiungere un risultato coinvolgente, ma sempre sobrio ed elegante.
Questo è l'obiettivo che ho sempre in mente fin da quando ho cominciato. La bellezza di una foto non si misura sul tipo di effetto applicato, ma dalle emozioni che riesce a suscitare, dai ricordi meravigliosi che riesce a far rivivere.
Fotografia a 360° è un altro must importante del mio lavoro: non solo matrimoni, ma anche meeting ed eventi sportivi, comunioni o sedute di lauree, immagini per arredamento e per advertising. Dove c'è bisogno di una foto emozionante, li ci sono io.